B.M.TECH s.n.c. di Barozzi

B.M.TECH s.n.c. di Barozzi

Benvenuti nel nostro sito web

Benvenuti nel nostro sito web - B.M.TECH s.n.c. di Barozzi
Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

Breve storia

Breve storia - B.M.TECH s.n.c. di Barozzi
Il socio fondatore avendo maturato un'esperienza trentennale nella costruzione delle macchine utensili (Cima - Mikron - Pfauter - Modul - Gleason - Liebherr - Demm - Lorenz - Kanzaki - Sigmat - Tacchella – Morara Gleason) lavorando come collaudo, progettazione e assistenza  prima all’interno della CIMA di Villanova di Castenaso (BO) poi in Mikron e successivamente in Pfauter  poi in Gleason percorrendo l’evoluzione tecnologica degli ultimi decenni (avvento dei primi PLC e dei CN fino al sistema digitale ), ha fondato nel Gennaio del 2001 la "B.M. TECH s.n.c." che si è collocata nel settore dei servizi dell'industria relativo alle macchine utensili, impostando le basi dell'azienda sull' assistenza, collaudo e progettazione sia elettronica che meccanica.
Nel corso dell’anno 2001 e 2002 la B.M.TECH ha partecipato a corsi di innovazione tecnologica presso Siemens per perfezionare ed apprendere le nuove tecnologie oggi presenti sul mercato.
Nel corso dell’anno 2003 la B.M.TECH ha effettuato un corso specifico presso la LIEBHERR a  Kempten in Germania dedicato alla messa in servizio e assistenza sul controllo LIEBHERR e alle macchine dentatrici tipo LC…, LFS…, e alle rettifiche del tipo LCS…
Nel corso dell’anno 2004 è stata selezionata nel repertorio Regionale delle Imprese Eccellenti redatta dalla Camera di Commercio con la pubblicazione in rivista tecnica
Nel 2005 la B.M.TECH ha iniziato ad eseguire retrofitting di macchine sia dal punto di vista meccanico che elettronico sempre nel campo delle macchine dentatrici (Cilindriche e coniche)
Le aziende per le quali opera appartengono a diversi settori: automobilistico con grande produzione, riduttori, settore pompe, settore motovariatori, ed in particolare quello che riguarda gli ingranaggi servendo quelle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che lavorano come contoterzi e che al proprio interno non hanno la possibilità di eseguire manutenzione o migliorie di produzione.
Oltre a questi componenti si eseguono studi di programmazione sia di part-programm che di automazione per rendere la macchina più flessibile, curando la qualità e la preventiva di manutenzione e dando ai clienti il supporto necessario per la risoluzione dei vari problemi.
La B.M.TECH nel corso del 2010 aprirà un settore dedicato alla DOMOTICA applicato come HOME E BUILDING AUTOMATION nel settore Edilizio, e quello Navale in collaborazione con aziende già affermate nei vari settori. 
La B.M.TECH sempre nel corso del 2010 ha standarlizzato i prodotti costruttivi scegliendo quelli che rispondono alla nuova direttiva macchine eseguendo armadi elettrici con siglature professionali e al termine un Test severo prima dei vari collegamenti con il bordo macchina e sopratutto la tracciabilità dei vari componenti tutti commerciali.  
BREVE STORIA BREVE STORIA [16 Kb]

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE - B.M.TECH s.n.c. di Barozzi

BIGLIETTO DA VISITA

BIGLIETTO DA VISITA - B.M.TECH s.n.c. di Barozzi
   
     
 
 

Video Isola Lavoro

ISOLA DI LAVORO REALIZZATA
  • 29/03/2024
  • Nº pagine viste